Care Donne,
oggi vi scrivo per raccontarvi di Elisa Maselli, l’ideatrice di L’Elli lab. Elisa, nel suo piccolo laboratorio, progetta e cuce portafogli, zaini, borsette e tanto altro ancora.
Ho conosciuto Elisa non so nemmeno io quando, forse alle medie, ma non so nemmeno io bene perché. Erano i tempi in cui ci si conosceva tutti, le prime uscite, le prime amicizie. Non siamo mai state amiche, ma certamente ci conoscevamo. Poi negli anni gli incontri sono diventati sempre più frequenti, le conversazioni più importanti e gli interessi più comuni.
Io mi affeziono spesso della storia delle persone, è più forte di me! E proprio per questo ho deciso di intervistare Elisa, perché secondo me la sua è una di quelle storie che vale la pena raccontare. Perché sono storie che mettono di buon umore, che ti fanno vedere il bello che c’è, nonostante i momenti di difficoltà.
Con Elisa ho fatto una bella chiacchierata, durante la quale mi ha raccontato come è nato il suo piccolo brand L’Elli lab e di quali siano state le difficoltà e le gioie della sua carriera da artigiana creativa.
Vi invito ad andare a guardare le sue creazioni, ma prima: guardate l’intervista!
Trovate Elisa su Instagram come @lellilab!

Cosa ne pensi?